In arrivo l’App del MAACK!

Kerem · giugno 11, 2016 · News · 0 commenti

articolo_appCon grande emozione annunciamo la fase conclusiva di un lavoro da noi svolto per la prima volta. Un lavoro intenso, interessante e tutto da scoprire.

Il Comune di Casacalenda per valorizzare ulteriormente il grande ed inestimabile patrimonio artistico custodito dal MAACK, ha commissionato un’app, che consentirà a chiunque di avere a portata di mano le informazioni sulle 21 opere d’arte contemporanea presenti sul territorio di Casacalenda, che costituiscono uno dei più interessanti musei all’aperto d’Italia.

L’applicazione permetterà ai visitatori di avere il Museo di Arte Contemporanea di Casacalenda sempre in tasca e quindi avrà la possibilità di consultare in ogni momento qualsiasi informazione riguardante le opere e sarà quindi guidato in un percorso emozionale di scoperta del museo.

L’app realizzata dallo studio Kerem in collaborazione con l’informatico Simone Stinziani e Massimo Palumbo direttore del MAACK, inizialmente potrà essere utilizzata su dispositivi Android e successivamente su quelli Apple.

Si tratta di un ulteriore passo in avanti verso quel marketing territoriale che vede nella cultura un investimento ambizioso e coraggioso che il Comune di Casacalenda e l’associazione Kalenarte portano avanti da 20 anni.

Sorry, the comment form is closed at this time.